ABOUT US

MISSION AND VISION

CERTIFICAZIONI

La Blueberry si rivolge alle aziende che necessitano di prodotti dermo-cosmetici unici. Per raggiungere questa unicità, la società investe continuamente in tecnologia, ricerca e innovazione. L’azienda, inoltre, crede fortissimamente che l’unicità si possa raggiungere davvero soltanto creando un rapporto di collaborazione con il cliente, che può dunque provare diversi prototipi e apportare modifiche sulla base di suggerimenti e desiderata.

la nostra azienda

mission and vision

La Blueberry investe ogni giorno le proprie risorse umane ed economiche in:

Sostenibilità

  • sul prodotto, ricercando le materie prime più all’avanguardia in termini di eco-sostenibilità ed efficacia e rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più orientato alla “green philosophy”;
  • sulle risorse, rispettando i principi della “green economy”, utilizzando fonti di energia rinnovabile, riducendo al minimo i consumi e limitando gli sprechi.

 

Tecnologie di produzione. Applichiamo soluzioni all’avanguardia con l’obiettivo non solo di ridurre o limitare le emissioni, ma anche di portare a un vero e proprio risparmio in termini di costi di produzione. In questo modo la Blueberry fornisce ai suoi clienti e consumatori finali prodotti di alta qualità, a prezzi competitivi.

Ricerca. La Blueberry sviluppa le sue attività di ricerca nei propri laboratori, grazie a personale altamente specializzato e ad attrezzature innovative. La collaborazione con le migliori università e specialisti dei vari settori garantisce cosmetici, dermo-cosmetici e medical devices sicuri e all’avanguardia.

Innovazione. L’azienda inoltre innova prima di tutto promuovendo il proprio settore di Ricerca e Sviluppo, che può vantare macchinari all’avanguardia. Ciò permette alla Blueberry la realizzazione di prodotti innovativi, rispondenti ai nuovi trend di mercato, da proporre ai propri clienti.

Ogni anno la Blueberry ufficializza in un documento ad hoc la propria Politica aziendale.

PRODUZIONE DERMOCOSMETICI CONTO TERZI

Newsletter