Fin dalla sua fondazione, nel 1991, la Blueberry ha sempre avuto come principale obiettivo la sostenibilità avendo come caposaldo il concetto enunciato dal premio nobel Gro Harlem Brundtland: “L’umanità ha la possibilità di rendere sostenibile lo sviluppo, cioè di far sì che esso soddisfi i bisogni dell’attuale generazione senza compromettere la capacità delle generazioni future di rispondere ai loro”.
Il personale della Blueberry è alla continua ricerca di materie prime e tecnologie che diano i migliori risultati in termini di qualità senza però compromettere l’ambiente. Seguendo tale obiettivo, l’azienda riduce al minimo l’impatto ambientale dei prodotti e azzera le emissioni nocive nell’atmosfera durante le fasi di realizzazione degli stessi.
Scienti che le scelte aziendali hanno delle conseguenze che superano i confini dei propri stabilimenti, la Blueberry è sempre impegnata a trasmettere la propria filosofia a tutti gli Stakeholders. L’azienda di cosmesi conto terzi si fornisce inoltre di:
L’azienda è inoltre certificata: