Che si tratti di creme o profumi, prodotti per bambini o adulti, soluzioni mediche o estetiche, l’Italia vanta una tradizione che non è seconda a nessuno. Puntare sul Made in Italy vuol dire riconoscere questa grande cultura, esserne parte e portarla avanti nella misura che compete a un’azienda dermo-cosmetica fortissimamente radicata sul territorio nazionale.
Produrre secondo i canoni del Made in Italy è una scelta. Per usare questa “etichetta” illustrissima non basta essere nati in Italia. Volere (e rispettare) questa definizione vuol dire scegliere un fornitore che dà determinate garanzie; vuol dire seguire precisi criteri qualitativi nella produzione e portare ai clienti un bene che contiene cultura, propensione a una determinata idea di bellezza e rispetto delle leggi.
La Blueberry non è un semplice fornitore di dermocosmetici Made in Italy, ma un partner d’eccellenza che fornisce soluzioni complete:
La Blueberry si candida come vero e proprio partner in grado di ideare e realizzare prodotti dermo-cosmetici customizzati e ready-to-market.